VIII TROFEO RUNNING KAISER 2017

lo zoncolan vi aspetta per la sua corsa in montagna

(salita open)

GRANDE KAISER CON SALITA DA OVARO FINO IN CIMA - PICCOLO KAISER CON SALITA CLASSICA DA SUTRIO FINO AI PARCHEGGI - VKAISER DAL CAMPO SPORTIVO DI RAVASCLETTO ALLA MALGA POZOF

CLASSIFICA 2016!!

 

2017 ottavo anno ;)

scarica locandina e ...diffondi

Percorso del Piccolo Kaiser

Il punto di partenza è il cippo dei ciclisti situato a destra nell'imboccatura della salita al Monte Zoncolan in Sutrio (ud). Il punto di arrivo è il cartello indicante i parcheggi (con divieto a sx e permesso a dx) del piazzale dopo la baita da Rico (vedasi foto seguenti). Il percorso è tutto asfaltato ed è un tratto della strada provinciale 123: 9.5 km con dislivello di  771m (534m - 1305m) con pendenze che non superano il 13%. 

 

 

Percorso del Grande Kaiser

Il punto di partenza è l'arco dei ciclisti situato all'imboccatura della salita al Monte Zoncolan in Ovaro (ud). Il punto di arrivo è il cartello in cima indicante la scritta Zoncolan. Il percorso è tutto asfaltato ed è un tratto della strada provinciale 123: 10.5 km con dislivello di  1210m (525m - 1735m) con pendenze che superano il 20%. 

 

Percorso del VKaiser

Il percorso è completamente sterrato, con decise pendenze! Si parte dal Campo Sportivo di Ravascletto e seguendo l’indicazione del sentiero 170 si arriva alla Malga Pozof! ATTENZIONE! AD UN CERTO PUNTO IL SENTIERO 170 ABBANDONA LA PISTA! 4 Km circa con dislivello di 700 m!! Portare massima attenzione per prevenire infortuni! Incognita è perdersi ;)

Si ringrazia i Carnici per le info VKaiser

Il trofeo si basa sulla Onestà del runner. E' lui che si misura il tempo (H:M:S) col proprio cronometro e lo invia per la classifica finale. Saranno comunque ben accette testimonianze quali foto. Essendo una strada aperta al traffico (Il Grande e il Piccolo) si raccomanda la massima attenzione durante la prova! Si può partecipare a una delle tre salite o a tutte quante volte si desidera. Non serve essere tesserato! Nessuna iscrizione! Nessun limite d'età! Nessun costo! Solo sudore!!

 

NOTA: Si corre al buio senza sapere i risultati degli altri concorrenti.

Il Trofeo Kaiser è su Facebook

Regolamento:

1) La corsa è aperta a tutti (non serve avere alcuna tessera, non ci sono vincoli di età)

2) Periodo della gara: 8 aprile - 18 ottobre 2017 (compresi)

3) Ogni runner può correre il percorso Grande e/o Piccolo e/o VKaiser un numero illimitato di volte, con qualsiasi tempo e a qualsiasi ora.

4) Ogni runner è tenuto ad inviare il proprio nome e cognome, data di nascita, tempo impiegato (h:m:s), ora e giorno della sua prova (preferibilmente entro 10 giorni dall'esecuzione) al seguente mail: info@lucabaradello.it

5) Le classifiche saranno pubblicata SOLO dopo il 18 ottobre. In caso di pari tempo in classifica si avvantaggia l'atleta più anziano.

6) Non c'è nessuna iscrizione preventiva e nessun costo.

Porre massima attenzione soprattutto nel percorso VKaiser.

si declina ogni responsabilità su eventuali infortuni fisici e ...di fegato dei premiati :)

 

 

PREMI

Per la premiazione del Grande e del Piccolo verranno introdotte due categorie: Zovin - Vecju. Lo spartiacque sarà dato dalla media degli anni di nascita dei partecipanti (quindi variabile aleatoria)

GRANDE KAISER PICCOLO KAISER VKAISER
Miglior tempo maschile Miglior tempo maschile Miglior tempo maschile
Miglior tempo femminile Miglior tempo femminile Miglior tempo femminile
IV assoluto Zovins/Vecjus III assoluto Zovins/Vecjus VII assoluto
VIII assoluto Zovins/Vecjus XII assoluto Zovins/Vecjus  

.... e ulteriori premi offerti

ALBO D'ORO

Si ringrazia per la pubblicità

TRIAJUR

ATLETICA BUJA
POLISPOSTIVA TRATTORIA FRIULI
GS NATISONE
classifica 2010 classifica 2011 classifica 2012 classifica 2013 classifica 2014 classifica 2015 classifica 2016

CLASSIFICA ETERNA PICCOLO e GRANDE KAISER

In questi anni il Kaiser ha beneficiato di premi elargiti anche da Andrea Comini, Alessandro Morassi, Alessandro Vuan, Dario De Reggi. Grazie!

 Per maggior informazioni info@lucabaradello.it